C.P.C.P. UNI.DE.A.

Centro Pisano Cultura Permanente – Università degli Adulti di Pisa

Perché la cultura non ha età

Iscrizioni

ISCRIZIONE AI CORSI

– L’Università degli Adulti è aperta a tutti i cittadini. Non è richiesto alcun titolo di studio. Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria nei  indicati nella “sezione iscrizioni ORARIO di SEGRETERIA”.
– L’iscrizione si effettua versando la quota annuale di 80 euro, riempiendo il modulo predisposto dalla segreteria e dichiarando di non presentare sintomatologia da Covid-19; per i nuovi iscritti, sono richieste anche due fotografie formato tessera.
– Si ricorda agli iscritti degli anni precedenti di portare al seguito, all’atto della iscrizione, la tessera per il rinnovo che è obbligatoria per l’accesso ai corsi.
– La quota di iscrizione per l’anno accademico 2020 – 2021 , dà diritto al ricevere programma, la medaglia prevista per cinque, dieci, quindici anni, e un riconoscimento per venti, venticinque, trenta e trentacinque anni.
– Dà diritto inoltre a frequentare tutti i corsi a carattere generico (umanistico,  scientifico, ecc.) e, tra i corsi a numero chiuso (corsi di lingua, corsi pratici), un massimo due.
– I corsisti non potranno frequentare due corsi della stessa lingua.
– I corsi che si svolgeranno nelle aule scolastiche (a numero chiuso) avranno una capienza di massimo 15 persone per mantenere la distanza interpersonale tra i soci.
– Il rimborso della quota di iscrizione può essere richiesto entro il 12 ottobre 2020 (data inizio attività). Dopo tale data, in caso di chiusura della nostra attività per cause non dipendenti dalla nostra volontà, la quota non sarà restituita.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione all’Anno Accademico 2020-2021 può essere effettuata:
– Direttamente in segreteria negli orari indicati nella sezione “iscrizioni  ORARIO di SEGRETERIA” con pagamento in contanti o tramite pos abilitato solo a PagoBancomat.
– Via email inviando il modulo compilato a unidea.pisa@virgilio.it che trovate nella sezione ‘iscrizioni’ del sito www.unideapisa.it, con pagamento tramite bonifico bancario intestato a Centro Pisano Cultura Permanente UNI.DE.A.:
IBAN IT86H0503414022000000316290 causale “nome, cognome iscrizione 2020-2021”.

N.B.: – La quota annuale ha unicamente lo scopo di assicurare i mezzi economici necessari alle spese per lo svolgimento delle attività, poiché tutti i componenti degli organi statutari e i docenti svolgono la loro attività a titolo assolutamente gratuito.