C.P.C.P. UNI.DE.A.

Centro Pisano Cultura Permanente – Università degli Adulti di Pisa

Perché la cultura non ha età

Attività

ATTIVITA’ GINNICO – SPORTIVE

Nell’Anno Accademico 2020 – 2021 saranno programmate le consuete attività presso le palestre convenzionate, nel caso in cui la situazione sanitaria lo permetterà.

Corsi di:
1. Ginnastica guidata;
2. Ballo liscio, latini e caraibici e altri eventuali balli su richiesta degli interessati.


GITE E VISITE CULTURALI

Nell’arco dell’Anno Accademico saranno programmate gite e visite guidate sempre nel rispetto delle norme sanitarie anticovid-19.
Il programma di ogni gita e visita sarà inserito nel nostro sito web, esposto in bacheca ed illustrato in segreteria.


CORSI E ATTIVITA’ DA PROGRAMMARE

Durante l’Anno Accademico potranno essere aggiunti corsi alla programmazione in  vigore in base alle richieste degli iscritti, alla disponibilità di docenti ed aule ed alla situazione che si può creare in un contesto dove tutto dipende dall’evoluzione della pandemia

________________________________________________________________________________-

FACILITAZIONI

Trasporto pubblico locale – Convenzione bus – UNI.DE.A. – Comune – CCT.

Gli iscritti che si avvalgono degli autobus urbani, possono fruire di abbonamento convenzionato ad un costo ridotto, ma ancora da definire da parte del CCT, fino ad una quota ISEE di 36.151,98€. Si precisa che l’ISEE , rilasciato da un CAF, dovrà essere richiesto per servizio di trasporto pubblico locale (TPL).   La convenzione non comprende i mesi di luglio e agosto,. Il Consiglio Direttivo promuoverà le azioni necessarie al rinnovo per il prossimo anno e di pubblicare nel sito o all’albo ogni informazione relativa.

________________________________________________________________________________-

IMPORTANTE

Tutte le attività svolte dall’Associazione o convenzionate con altri Enti si garantiscono effettuate nel rispetto rigoroso delle norme sanitarie e quindi si richiede agli iscritti una loro responsabile partecipazione con l’uso delle mascherine, la sanificazione delle mani,la misurazione della temperatura e il distanziamento sociale. Nel caso in cui non vengano seguite queste regole, la Direzione sarà costretta a prendere dei provvedimenti.