C.P.C.P. UNI.DE.A.

Centro Pisano Cultura Permanente – Università degli Adulti di Pisa

Perché la cultura non ha età

ISCRIZIONE AI CORSI

– L’Università degli Adulti è aperta a tutti i cittadini senza limiti di età. Non è richiesto alcun titolo di studio. Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria nei giorni  indicati nella “sezione iscrizioni ORARIO di SEGRETERIA”.
– L’iscrizione si effettua versando la quota annuale di 100 euro, riempiendo il modulo predisposto dalla segreteria. Per i nuovi iscritti sono richieste anche due fotografie formato tessera.
– Si ricorda agli iscritti degli anni precedenti di presentare all’atto della iscrizione la tessera per essere convalidata perché obbligatoria per l’accesso ai corsi.
– La quota di iscrizione per l’anno accademico 2023 – 2024, permette di  frequentare i corsi a carattere generico (umanistico,  scientifico, ecc.) che si svolgono nell’Aula Magna dell’Istituto Istruzione Superiore Galilei Pacinotti, tre corsi  di lingua straniera ( massimo due della stessa lingua) tre corsi pratici che si  tengono anch’essi nelle aule scolastiche dell’Istituto sede dell’Associazione.

I corsi pratici, preceduti da asterisco nel programma, e i corsi di lingue  sono a numero chiuso e quindi vanno prenotati in segreteria fino ad esaurimento posti.                          –

-La capacità massima delle aule è di 25 posti e in Aula Magna ne sono disponibili almeno 80.

-La La frequenza ai corsi darà diritto  a ricevere la medaglia prevista per cinque, dieci, quindici anni e un riconoscimento per venti, venticinque, trenta e trentacinque anni.

– Il rimborso della quota di iscrizione può essere richiesto entro il 2 ottobre 2023 (data inizio attività). Dopo tale data, anche in caso di chiusura della nostra attività per cause non dipendenti dalla nostra volontà, la quota non sarà restituita.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione all’Anno Accademico 2023-2024 può essere effettuata:
– Direttamente in segreteria negli orari indicati nella sezione “iscrizioni  ORARIO di SEGRETERIA” con pagamento in contanti o tramite Pos.
– Via email inviando il modulo compilato a cpcpunidea@gmail.com che trovate nella sezione ‘iscrizioni’ del sito www.unideapisa.it, con pagamento di €100,00   tramite bonifico bancario intestato a Centro Pisano Cultura Permanente UNI.DE.A.:
IBAN IT86H0503414022000000316290 causale “nome, cognome iscrizione 2023-2024”.

Ricordiamo che è necessario passare in segreteria per completare la documentazione.

N.B.: – La quota annuale ha unicamente lo scopo di assicurare i mezzi economici necessari alle spese per lo svolgimento delle attività, poiché tutti i componenti degli organi statutari e i docenti svolgono la loro attività a titolo assolutamente gratuito.