C.P.C.P. UNI.DE.A.

Centro Pisano Cultura Permanente – Università degli Adulti di Pisa

Perché la cultura non ha età

Da lunedì 7 settembre saranno aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2020-2021 tutti i giorni escluso il sabato, dalle ore 15.30 alle ore 18.00. L’accesso alla segreteria Uni.De.A. con sede nell’Istituto Pacinotti sarà consentito solo da Via Sancasciani 37 (cancello palestra). Si raccomanda di munirsi di mascherina e documento di identità. Durante la prima settimana di iscrizioni verrà data la priorità a coloro che devono dare la conferma di partecipazione al corso frequentato l’anno precedente, i nuovi iscritti verranno messi in lista d’attesa e verranno inseriti nei corsi richiesti dal 14 settembre per ordine di lista. Alla luce della situazione sanitaria e delle problematiche legate alla scuola, il nostro programma dell’attività didattica è in fase di perfezionamento. Per consultare i corsi già organizzati, visitare la sezione ‘iscrizioni’ sul nostro sito www.unideapisa.it dove troverete il modulo contenente i corsi di lingua e i corsi a numero chiuso. L’iscrizione si effettua riempiendo il modulo predisposto dalla segreteria e dichiarando di non presentare sintomatologia da Covid-19; per i nuovi iscritti, sono richieste anche due fotografie formato tessera. L’iscrizione all’Anno Accademico 2020-2021 può essere effettuata:

– Direttamente in segreteria negli orari sopra indicati, con pagamento in contanti o tramite pos abilitato solo a PagoBancomat.

– Tramite bonifico bancario inviando via email a unidea.pisa@virgilio.it il modulo compilato che troverete nella sezione ‘iscrizioni’ sul sito www.unideapisa.it

Di seguito le coordinate bancarie per il pagamento:

Intestatario: Uni.De.A. – Università degli adulti di Pisa

IBAN IT86H0503414022000000316290

Causale “nome, cognome iscrizione 2020-2021”.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

Tel: 05045344 Cell: 3394446463

Email: unidea.pisa@virgilio.it